Capodanno a Napoli: eventi in calendario in città

capodanno-a-napoli

Capodanno a Napoli: eventi in calendario in città, nel post a cura di Napoli Fans

State pensando ancora a come passare l’ultimo dell’anno e nel frattempo avete scelto di trascorrere il Capodanno a Napoli? Vi starete chiedendo quali siano gli eventi in città e come poter trascorrere questa notte così speciale?

In questo post riportiamo i migliori eventi per il Capodanno a Napoli, tra concerti in piazza, arte e cultura. Bentornati sul nostro portale!

Capodanno a Napoli: gli eventi in città

Anche quest’anno, il Capodanno a Napoli si confermerà straordinario, visti i tanti eventi in città, che sono di tipo culturale, musicale e di svago. Nei quattro giorni dal dal 29 dicembre al 1° gennaio 2024, non mancheranno quindi le occasioni per divertirsi e festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo.

Ecco in rassegna tutti gli eventi in calendario, organizzati dal comune di Napoli, in questi giorni di festa per la città e il mondo intero.

  • 29 dicembre: visita del Sindaco all’Ospedale Santobono e al reparto di Pediatria del II
    Policlinico; LA MUSICA IN CARCERE – Poggioreale; NIU’ AWARD – CELEBRANDO LE ECCELLENZE GIOVANILI NAPOLETANE Piazza Municipio, dalle ore 19:00
  • 30 dicembre: CAPODANNO DEI BAMBINI Maschio Angioino, dalle ore 10:00 alle ore 20:00; CONCERTO GIOVANI “BIG” NAZIONALI URBAN E RAP Piazza del Plebiscito, a partire dalle ore 19:00 con gli artisti Rose Villain – LDA – Lele Blade – Vale Lambo – Mv Killa – Yung Snapp – Niko Beatz – Enzo Dong – Nto – Coco;
  • 31 dicembre: CAPODANNO A NAPOLI Piazza del Plebiscito, ore 22:00 Presenta: Peppe Iodice con il cast di “PEPPY NIGHT” Special guests ARISA – FRANCESCO CICCHELLA – THE KOLORS – JIMMY SAX – ENZO AVITABILE con I BOTTARI e con Erminio Sinni, Gabriele Esposito, Lucariello, Ciro Giustiniani; NAPOLI CAMBIA TRACCIA DUE PALCHI OSPITANO DJ SET PER TUTTA LA NOTTE in Piazza Vittoria (Colonna Spezzata) e Rotonda Diaz, dalle ore 22:00 alle ore 5:00 del 01.01.2024;
  • 1 gennaio: JAM SESSION in Piazza Vittoria (Colonna Spezzata) ore 16:00; OMAGGIO AL MAESTRO ROBERTO DE SIMONE presso la Chiesa di S. Domenico Maggiore, ore 21:00.

Il Capodanno a Napoli è questo e altro: vienilo a scoprire subito prenotando la tua visita a Napoli!