Napoli-Genoa 1-0: il ciuccio si porta a -2 dalle zebre

Napoli-Genoa 1-0: la decide Albiol nella ripresa

Napoli-Genoa è stata una gara per nulla semplice da vincere per la squadra di Sarri, che la sblocca solo negli ultimi minuti grazie ad un gol di Albiol, lesto a colpire in rete da calcio d’angolo, battuto con maestria dall’altro spagnolo Callejon.

In generale è stata una gara molto combattuta fino al fischio finale, con occasioni da ambo le parti, con un leggero predominio da parte del Napoli, che ha sfiorato il gol con Allan, che manda alto in area avversaria un grande invito di Insigne, che a sua volta colpisce il palo di testa da calcio d’angolo ed infine con Mertens, anch’esso sfortunato a colpire il palo su tiro dal limite dell’area. Per il Genoa invece i più pericolosi sono stati l’ex napoletano Pandev e il difensore Spolli, quest’ultimo il quale si è divorato nel primo tempo una ghiotta occasione per portare i genoani in vantaggio.

Con questa vittoria casalinga contro il Genoa, il Napoli si riporta dietro ai nemici bianconeri, che ora distano solo due punti, grazie al pareggio esterno contro la Spal nella gara del sabato sera a Ferrara, che la squadra di Allegri ha impattato per 0-0.