Alla Scoperta dei Napoli Fans Club in Europa

napoli fans club

Con l’articolo di oggi, lo staff di Napoli Fans vuole regalare utili informazioni a tutti coloro interessati a seguire le sorti della propria squadra del cuore anche all’estero. Di questi tempi è infatti molto comune, specialmente per i più giovani, affrontare esperienze all’estero per motivi di studio e lavoro. Per tal ragione, abbiamo pensato creare un post che raccogliesse in un unico documento la lista dei Napoli Fans Club in Europa, al fine di porgerci come punto di incontro per tutti gli appassionati di calcio al di là dei confini italiani.

Lista dei Napoli Fans Club in Europa

Nonostante la stagione sia ancora distante dall’iniziare, il tifoso napoletano è già in clima campionato. Il cambio di guida tecnica, che ha portato all’arrivo di un simbolo del calcio italiano come Carlo Ancelotti, ha galvanizzato tutti i tifosi che non vedono l’ora di andare allo stadio San Paolo per assistere alla prima gara stagionale.

Per tutti coloro che non potranno recarsi direttamente allo stadio perché residenti all’estero, abbiamo creato la lista dei Napoli Fans Club presenti presso le principali capitali europee. Sono state inserite anche altre destinazioni molto in voga per motivi di relocation lavorative, dove la comunità degli italiani all’estero è numerosa. Ecco qua:

  1. Napoli Club Amsterdam
  2. Napoli Club Barcellona
  3. Napoli Club Budapest
  4. Napoli Club Brusssels
  5. Napoli Club Cracovia
  6. Napoli Club Copenhagen
  7. Napoli Fans Club Dublino
  8. Napoli Club Lisbona
  9. Napoli Club Londra
  10. Napoli Club Madrid
  11. Napoli Club Manchester
  12. Napoli Club Malaga
  13. Napoli Club Parigi
  14. Napoli Club Praga
  15. Napoli Club Stoccolma
  16. Napoli Club Varsavia

La lista dei Napoli Fans Club in Europa sopra proposta non è definitiva ma rappresenta un ottimo inizio per seguire le gesta dei nostri beniamini durante la stagione 2018/19. La maggior parte dei club citati è dotata di un sito web o di una pagina Facebook ufficiale.

Il nostro consiglio è di controllare gli aggiornamenti, le comunicazioni rilasciate e contattare gli amministratori via email o Facebook Messenger. Dopodiché presentatevi al primo evento e presentatevi di persona. Questo è un modo per farvi conoscere ed iniziare ad instaurare rapporti di conoscenza / amicizia con altri ragazzi che come voi sono residenti all’estero.

Per esperienza personale possiamo garantirvi che funziona 🙂

Conclusioni

Sperando di avervi offerto qualche spunto interessante, restiamo in attesa dei vostri commenti e vi invitiamo a scriverci per segnalarci nuovi Napoli Fans Club in Europa al fine di allargare questa lista di attività e fare conoscere il calcio Napoli in lungo ed in largo.

Forza Napoli sempre!