Morte di Astori, serie A si ferma per lutto

Morte di Astori: tutta la serie A si ferma per cordoglio

Una giornata di serie A che si doveva giocare e che invece non si è giocata per la prematura scomparsa del difensore della Fiorentina Davide Astori, che nella notte ha accusato un malore ed è morto nella sua stanza di albergo, nel ritiro della squadra gigliata, che avrebbe dovuto affrontare l’Udinese alle ore 15 di oggi.

La squadra si era insospettita subito del fatto che il difensore non si fosse presentato per la colazione alle 9:30 e una volta chiamato senza esito il telefono del calciatore, si sono recati presso la sua stanza d’albergo e l’hanno trovato senza vita. Un arresto cardio-circolatorio è stata la causa della morte del calciatore che lascia moglie e figlia di soli due anni.

Come segno di cordoglio la serie A tutta si ferma: rimandato infatti il turno di serie A che prevedeva tra le altre partite l’attesissimo derby della Madonnina tra Inter e Milan.

Ma davanti alla morte non c’è partita che tenga. Giusto fermarsi e la redazione di Napoli Fans si unisce al cordoglio della famiglia Astori in un momento così difficile.