Le partite del Napoli in Serie A e in Europa League: info su dove seguire i risultati in diretta

stadio di calcio


Si riparte dal nuovo stadio Diego Armando Maradona e per tutti gli appassionati e i tifosi, seguire il Napoli risultati live è un dovere, soprattutto quando non riescono a vedere la partita in tv. 

L’andamento del Napoli negli ultimi due mesi

Dopo la sconfitta a tavolino contro la Juventus, il Napoli ha collezionato tutti risultati utili perdendo soltanto in casa contro il Sassuolo e il Milan. Strabiliante, la vittoria contro la Roma per 4 a 0 e incoraggianti sono i risultati in Europa League. Il gioco di Gattuso si sta distinguendo per grinta e tenacia e sta portando notevoli benefici alle prestazioni, non solo per quanto riguarda i punti (infatti gli Azzurri stanno macinando posizioni su posizioni), ma soprattutto per ciò che riguarda i gol subiti.

La difesa, sembra essere uno dei punti saldi della squadra partenopea, che negli ultimi 2 mesi (escluso il match perso a tavolino contro la Juventus) ha subito meno di 10 gol. Le aspettative iniziano a sollevarsi in volo, sono sempre di più i tifosi e gli addetti ai lavori che si chiedono dove può arrivare di questo passo il Napoli, la risposta però, non è semplice, in quanto sia in campionato che in Europa League sono presenti numerose insidie.

Le prospettive in Italia e in Europa

In campionato il Napoli sta viaggiando alla velocità della luce, in una Serie A che quest’anno non solo è molto competitiva, ma presenta anche il fattore variabile della mancanza di spettatori e tifo. Purtroppo, lo stadio Diego Armando Maradona dovrà rimanere ancora vuoto per qualche mese.

Gli Azzurri fuori casa non hanno ancora subito sconfitte in campionato quest’anno (a parte la vittoria a tavolino della Juventus), le uniche sconfitte, il Napoli le ha subite soltanto fra le mura casalinghe dell’ex San Paolo.

Anche se non bisogna cantare vittoria troppo presto, la squadra partenopea sta viaggiando a ritmi sostenuti e naviga fra le prime posizioni in classifica per quanto riguarda la Serie A. In Europa League, gli ottavi sono alle porte e non ci sarebbe da stupirsi se l’andamento positivo rimanesse costante, viste le buone prestazioni.

Al di là dei risultati, positivi o negativi che siano, questo Napoli sta riuscendo ad appassionare sempre di più i tifosi, che sono alla continua ricerca di app e siti live dove seguire in diretta le partite della propria squadra del cuore.

Dove seguire i risultati live del Napoli

I siti dove poter seguire i risultati in diretta delle partite del Napoli, ma anche leggere le informazioni riguardo le formazioni ufficiali, sono davvero tanti, ma i più affidabili rimangono sempre gli intramontabili Diretta.it e Diretta GOL. Per maggiori info e commenti live, è possibile anche affidarsi al sito di Sky, Gazzetta dello sport e Fantacalcio.it. Persino sui siti di gioco online e scommesse, sono sempre di più le opzioni che consentono di seguire le partite di calcio in diretta.

Napoli Fans è il portale che parla della città: notizie, storia e cultura napoletana. Tutto questo e molto altro nel blog a cura di Pop Up Comunicazione!