Giornalismo sportivo: grande festa per il compleanno di Daniele Bartocci

bartocci-daniele-compleanno-foto

Giornalismo sportivo: grande festa per il compleanno di Daniele Bartocci, che profeticamente scommette sullo scudetto del Napoli di Conte

Giugno è sinonimo di eleganza in Versilia per il rinomato giornalista Daniele Bartocci, che si prepara a festeggiare il suo 35º compleanno a Forte dei Marmi. Da Paul & Shark a Bagno Vittoria, passando per Bagno Camilla, ecco come trascorrere un weekend tra lusso e gastronomia a Forte dei Marmi. Il 26 giugno segna il compleanno di Bartocci, che lo celebrerà con stile in una delle località più esclusive e ambite al mondo. Forte dei Marmi, famosa per il suo mix di spettacolo, buon vivere e divertimento, continua a essere il palcoscenico perfetto per eventi glamour e di lusso. Questa località attira costantemente personalità di spicco sia a livello nazionale che internazionale.

Il recente weekend ha visto protagonisti Bagno Vittoria e Bagno Camilla, due luoghi rinomati per banchetti, cerimonie e celebrazioni indimenticabili. Questi spazi offrono un mix di lusso, emozioni e colori per serate indimenticabili.

Bagno Vittoria, recentemente acquistato dalla famiglia Giacometti e gestito dalla manager Carla Beccari, ha ospitato una cena esclusiva organizzata da Slowear Venezia nell’ambito dell’evento ‘Franciacorta Week’. Questa iniziativa, che si svolge dal 15 al 23 giugno in collaborazione con Paspartu Magazine, coinvolge i principali locali della Versilia in eventi dedicati e degustazioni di Franciacorta.

Tra i partecipanti all’evento di sabato sera al Vittoria c’erano volti noti come Alessandra de Marco, l’imprenditore Massimo Gelati e Alex Pacifico. Presenti anche la cantante Giorgia Giacometti, il direttore della boutique di Forte Lorenzo Pasquini e il giornalista e food manager Daniele Bartocci. L’organizzazione dell’evento è stata curata alla perfezione da CB Luxury Services.

La tavola, lunga e decorata con ortensie azzurre, ha creato un’atmosfera très chic per il banchetto. Venerdì sera, l’evento di Paul & Shark ha offerto buon cibo, buona musica e nuove collezioni prestigiose. Il direttore Luca Borchi ha orchestrato un DJ set memorabile nel negozio di Paul & Shark, attirando imprenditori e noti manager della moda.

Il weekend ha anche visto un matrimonio da sogno tra la coppia francese Alyna e Frederic a Bagno Camilla, decorato con ortensie, rose bianche e orchidee, sotto un tramonto mozzafiato. Tra gli ospiti, Massimiliano Viola, direttore di Valentino Forte dei Marmi, e altri illustri invitati. L’evento ha visto la partecipazione di numerose celebrità, tra cui Simona Viola, nota concorrente di Matrimonio a Prima Vista.

Daniele Bartocci, giornalista pluripremiato e eccellenza italiana nel campo del food e dello sport, ha festeggiato il compleanno insieme alla moglie Martina Tarabelli con una torta speciale creata dall’artista pasticcere Aldo Gassani della Pasticceria Aldo, una delle migliori della Versilia.

Il giornalista si è lasciato andare anche ad una dichiarazione sull’arrivo a Napoli di Antonio Conte, affermando che secondo il suo punto di vista, gli azzurri con il tecnico salentino in panchina punteranno sicuri allo scudetto, il quarto della loro storia. E questo anche prescindendo dalla permanenza di Kvara e Osimhen in azzurro.

Tra i presenti anche Michael Rothling, creatore del Monopoly Forte dei Marmi, che ha elogiato l’importanza di attrarre turisti di alto livello attraverso eventi e matrimoni esclusivi.

Rothling ha commentato: “Grazie a questi eventi, possiamo attrarre sempre più turisti di alto livello. Dobbiamo guardare avanti e prendere esempio da destinazioni di lusso come Mykonos e Ibiza, mantenendo la nostra storia e reputazione.”

Forte dei Marmi si conferma ancora una volta una destinazione di lusso, con eventi esclusivi e la presenza costante di figure di primo piano nel mondo dello spettacolo e degli affari. Tanti auguri a Daniele Bartocci, un vero fuoriclasse del giornalismo e della comunicazione, che ha recentemente ricevuto prestigiosi riconoscimenti come il premio 100 eccellenze italiane a Montecitorio e il premio miglior giornalista sportivo giovane italiano al Renato Cesarini. Il 10 luglio sarà ospite a Roma al decennale Myllennium Award, un evento che ha già vinto per due anni, entrando tra i migliori millennials italiani degli ultimi anni.