Kasabian a Napoli: concerto all’Arena Flegrea!

Kasabian a Napoli: il 15 luglio all’Arena Flegrea

Il gruppo Kasabian si esibirà a Napoli il prossimo 15 luglio presso l’Arena Flegrea.

I Kasabian sono una band inglese, capitanata da Serge PizzornoTom Meighan che torna in Italia e sceglie l’Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest 2018 per presentare l’ultimo album «Crying Out Loud», il quale ha vinto già il disco d’oro nel Regno Unito. «You’re In Love With A Psycho», primo singolo estratto dall’album, è stata una delle hit radiofoniche dell’anno, totalizzando più di 8 milioni di views su Youtube e più di 23 milioni di ascolti su Spotify.

Il gruppo è nato a Leicester nel 1997 durante gli anni del liceo e nel corso del tempo si sono fatti conoscere in tutto il mondo grazie alla loro musica rock, che ricalca lo stile anni ’60 inizio anni ’70, che ricalca anche un pò lo stile rock-elettronico.

Il nome Kasabian deriverebbe dall’armeno, il cui nome significa “macellaio” e il primo album è datato 2004. I principali successi sono “Shoot the Runner” e “Fire“.

I componenti principali del gruppo sono Tom Meighan (cantante), Sergio Pizzorno (chitarrista, tastierista e compositore dei testi, di origini italiane), Christopher Karloff (polistrumentista e compositore dei testi) e Chris Edwards (bassista) con il nome Saracuse.

kasabian napoli

Se volete acquistare i biglietti per il concerto dei Kasabian a Napoli, non dovete fare altro che cliccare il sito di TicketOne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here