Concerti a Napoli: i Noel Gallagher’s High Flying Birds all’Arena Flegrea

Noel Gallagher’s High Flying Birds all'Arena Flegrea

Concerti a Napoli: i Noel Gallagher’s High Flying Birds all’Arena Flegrea il 21 giugno

Per i concerti a Napoli di questa stagione estiva oggi vi parliamo di quello dei Noel Gallagher’s High Flying Birds, che si esibiranno all’Arena Flegrea il prossimo 21 giugno. In questo post vi parliamo della band e dei pezzi che saranno presentati a Napoli.

Noel Gallagher’s High Flying Birds: la storia della band

Noel Gallagher’s High Flying Birds sono un gruppo alternative rock inglese fondato da Noel Gallagher nel 2010, dopo lo scioglimento degli Oasis.

Come specificato più volte dallo stesso Gallagher in diverse interviste, non si tratta di una band in senso stretto, non potendo contare su una formazione stabile e consolidata, bensì di un “collettivo” soggetto a mutamenti in corso d’opera.

Il primo album pubblicato dalla band è datato 2011 dl titolo omonimo Noel Gallagher’s High Flying Birds il cui tour promozionale partì da Dublino. Il secondo album invece è datato 2013 dal titolo Amorphous Androgynous, mentre l’ultimo è stato denominato Who Built the Moon? in uscita negli ultimi mesi del 2017. Tra i pezzi più famosi della band e che saranno riproposti nel concerto napoletano vi sono Holy Mountain, It’s a Beautiful World e The Death of You and Me.

Dove acquistare i biglietti

Per acquistare i biglietti del concerto dei Noel Gallagher’s High Flying Birds vi consigliamo di rivolgervi presso una delle rivendite abituali oppure su www.ticketone.it.

Siete pronti ad immergervi nella musica rock inglese?