Tutto Sposi Napoli: tutto sugli ultimi eventi

tutto sposi napoli

Tutto Sposi Napoli, 15mila coppie di sposi hanno visitato l’evento

Tutto Sposi a Napoli alle ultime battute. La famosa kermesse dedicata agli sposi e che si tiene come sempre alla Mostra d’Oltremare della città napoletana, infatti sta per chiudere i battenti in bellezza.

L’edizione della ripartenza di Tutto Sposi di Napoli si avvia alla conclusione con l’ultimo fine settimana espositivo, con 15.000 coppie circa di futuri sposi che hanno visitato l’evento.

Nell’ultimo fine settimana poi sono attese altre 12.000 coppie accreditate. Una grande affluenza di pubblico, soprattutto grazie al Giardino dell’Amore, allestito all’aperto e con una multifunzionalità che ha favorito la realizzazione di numerosi eventi, favorendo così il rispetto delle norme di gestione del protocollo anti Covid. Stop quindi alle maxi sfilate, proprio per evitare problemi con il virus. Inoltre grande successo per le Capsule interattive, basate su sfilate, musica, free-bar cocktail, esibizioni di artisti, e anche appuntamenti organizzati per evitare assembramenti.

L’idea strategica ideata da Martina Ferrara, presidente di Tutto Sposi, interpreta così l’evoluzione espositiva di un salone che cambia formula e si adatta ai nuovi tempi che determinano modalità diverse di gestione per gli eventi fieristici:

Era da tempo che pensavo ad un evento più smart ed interattivo per coinvolgere il nostro numeroso pubblico – conferma Martina Ferrara – sostituendo le sfilate che, tra l’altro, non si sarebbero potute più effettuare visto l’assembramento in sala che si creava durante le passerelle di Tutto Sposi. Inoltre con le capsule riusciamo a coinvolgere il pubblico durante l’intera giornata espositiva evitando un solo appuntamento serale ma di presentare gli show durante l’intera settimana e non solo nei weekend”.

Per quanto riguarda le performance, in arrivo da Londra si esibiranno nella giornata di Sabato. Non vi resta che partecipare all’evento e godervi lo spettacolo!