Coca-Cola [email protected]: seconda tappa a Napoli

Coca-Cola [email protected] torna a Napoli, nella seconda tappa dell’evento dedicato all’alimento simbolo della napoletanità: la pizza! Dal 3 al 6 giugno ci sarà quindi l’evento tanto atteso, quest’anno in versione phigital, ideato e prodotto da Oramata Grandi Eventi e AADV Entertainment. La prima tappa si è tenuta invece a Palermo.

Le pizzerie napoletane, per quattro giorni d’evento, offriranno i loro servizi di delivery e take-away, oltre che cene offerte direttamente in pizzeria. Saranno 15 le pizzerie napoletane che inviteranno i partecipanti ad assaggiare pizze e menù speciali, pensati per l’occasione.

Ad aprire le porte dei propri locali saranno alcune delle pizzerie più importanti della città: Vincenzo Capuano, Fiorenzano, Gino e Toto Sorbillo, L’antica Pizzeria Da Michele, Pizzeria Errico Porzio, Napoli 1820, Pizzeria 3.0 – Ciro Cascella, Cicciotto Pizzeria, Dalle Figlie di Iorio, Antica Pizzeria Da Gennaro, Fermento, Antica Pizzeria Vesi, Lucignolo Bella Pizza, Federico Guardascione, I Re di Napoli.

Prodotti ed eccellenze

Sia chi si recherà in pizzeria oppure deciderà di ordinare a casa, ci sarà l’omaggio di una Special Pizza Box contenente sorprese e prodotti di eccellenza. Il format coinvolgerà anche il pubblico social, grazie ai canali social del [email protected] Inoltre vi saranno due master class dei maestri pizzaioli Gino Sorbillo ed Errico Porzio, che sveleranno i segreti più nascosti di un’arte antica. I campioni del forno a legna, con le farine del Mulino Caputo, daranno vita a ricette inedite che, per l’occasione, insieme a Coca-Cola, animeranno le serate casalinghe dei napoletani.

Founding Partner dell’evento saranno Mulino Caputo e Main Sponsor Birrificio Angelo Poretti. Official Sponsor invece: Acqua Minerale S. Bernardo, Latteria Sorrentina, Ciao – Il Pomodoro di Napoli e Caffè Kenon. Partner tecnici infine: Glovo e PizzaTales.it.

evento napoli pizza