Luxury fashion tra le meraviglie paesaggistiche campane
Nella ridente cittadina di Battipaglia, in provincia di Salerno, nasce nell’ormai lontano 1976 il primo negozio in provincia a occuparsi della vendita di capi di alta moda, eleganti e ricercati.
Schiavo, fondò la sua prima attività con l’intento di trasmettere alla propria clientela la passione per il buon gusto e la raffinatezza, con proposte dal concept esclusivo. Il successo dello store crebbe sempre di più, fino a quando, trent’anni dopo l’apertura della sua prima Boutique, nel 2006, l’imprenditore decise di dar vita a una nuova attività.
Questo nuovo store propone una selezione di capi ancora più ricercati, diventando in poco tempo un punto di riferimento per tutti i campani amanti del luxury fashion, ma non solo. Al suo interno si possono trovare in vendita articoli di lusso appartenenti ai brand più noti.
Circa dieci anni dopo, nel 2016, la boutique, decide di creare il proprio store online, chiamato Jole.it, in cui sono presenti incomparabili proposte riguardanti i migliori brand di abbigliamento di lusso.
All’interno del sito, davvero ben organizzato, si possono trovare interi cataloghi dedicati a donne e uomini amanti delle griffe lussuose e del buon gusto in fatto di moda. Non solo abiti, ma anche calzature di altissima qualità per entrambi i sessi. Grazie allo store online si potrà usufruire della spedizione dei capi in tutto il mondo, non solo in Italia. Altrimenti, se si desidera comunque visitare la boutique di persona, esiste la possibilità di ritirare il proprio ordine recandosi nella sede fisica del negozio, a Battipaglia, in provincia di Salerno.
Le proposte di Jole
Su Jole.it, store online di alta moda, si trovano le griffe più lussuose e ricercate, dedicate a uomini e donne che non rinunciano a uno stile impeccabile e vogliono vestire sempre alla moda.
Le selezioni di abiti e scarpe presenti sullo store online sono costantemente aggiornate;
Jole, infatti, si avvale della collaborazione di un team qualificato e competente in materia di moda.
Il colore dominante del sito è il rosa, molto raffinato e allo stesso tempo accomodante. I cataloghi, divisi per sezioni, racchiudono al loro interno tutti i migliori brand di alta moda presenti in commercio. Le proposte di Jole.it sono dedicate a persone di qualsiasi età. Ai marchi classici e senza tempo, se ne aggiungono di più freschi e giovanili.
Non solo abiti e calzature. Sullo store, si trova in aggiunta un’ampia selezione di accessori come borse, bracciali, occhiali da sole, gioielli e portafogli.
La selezione degli articoli risulta davvero ben curata, divisa per sezioni ordinate. Si capisce che dietro tutto ciò vi sono mani esperte e sapienti.
Iscrivendosi alla newsletter del sito, si avrà la possibilità di rimanere costantemente aggiornati su sconti e promozioni e ultimi arrivi. In questo modo, Jole.it, si tiene sempre in contatto con la sua affezionata clientela, che non vuole mai perdersi nessuna novità riguardante lo store online campano e l’esclusivo mondo del luxury fashion.
Jole.it, promozione del territorio
Ciò che salta subito all’occhio quando si visita lo store online Jole.it, è il forte e imprescindibile legame con il territorio. All’interno del sito vi è addirittura una sezione dedicata interamente a quelle che sono le bellezze del territorio campano, in particolare quelle presenti nella zona di Salerno.
Non mancano i riferimenti alla Costiera Amalfitana, fiore all’occhiello della provincia di Salerno. ma non solo. Si parla anche di località limitrofe come Paestum, sito archeologico conosciuto principalmente per i suoi templi greci.
Questo legame con il territorio, è sicuramente coinvolgente per i visitatori dello store online. L’idea di inserire all’interno del sito descrizioni e immagini di questi meravigliosi posti, è sicuramente da apprezzare, in quanto iniziativa davvero lodevole.