Fashion influencer napoletane famose

gilda ambrosio foto

Fashion influencer napoletane famose: le più conosciute oggi su Napoli Fans

Benvenuti su Napoli Fans, il sito dedicato a Napoli e ai Napoletani. Oggi, faremo un viaggio per scoprire quali sono le 5 fashion influencer napoletane più famose su Instagram!

Le fashion influencer partenopee famose si occupano di moda sui social di gran voga, come Instagram e TikTok. Seguite da migliaia di followers, le Chiara Ferragni partenopee sono anche protagoniste del mondo della televisione, grazie ai blog o ai reality televisivi.

Ma chi sono le più conosciute?

Oggi Napoli Fans propone la top 5 delle fashion influencer partenopee più famose e le loro storie!

Chiara Nasti

Chiara Nasti è una fashion influencer napoletana di grande successo. Dopo il diploma in scienze umanistiche, punta dritto a quella che è la sua vera passione, ossia la moda. Crea infatti subito un blog e un profilo Instagram.

In pochissimo tempo, raggiunge un milione e mezzo di followers. A soli 20 anni, diventa una vera e propria imprenditrice, con una sua linea di gioielli e non solo. Ha infatti anche una casa di moda e detta le ultime tendenze fashion.

Ha avuto anche un passato televisivo, con la partecipazione al reality L’Isola dei Famosi. Ha avuto anche un’ottima esperienza agli MTV Music Awards. Ha pubblicato anche un libro nel 2014, chiamato @nastilove. Diario di una fashion blogger.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Fiorenza D’Antonio

Fiorenza D’Antonio ha iniziato con il secondo posto a Miss Italia a 21 anni e ora lavora nel programma Rai Domenica In. Può contare su 41 mila followers su Instagram e ha creato un’agenzia che si occupa della sua immagine. Ha anche sfilato per il red carpet. Ha lavorato per brand internazionali come Condénast e la sua passione per la moda la porterà ancora molto lontano!

Gilda Ambrosio

Gilda Ambrosio è diventata famosa per una sua presunta storia con Stefano De Martino. La ragazza, però, ha saputo trasformare l’occasione in un trampolino di lancio e ora ha fondato anche un brand di moda, che si chiama Attico. Il brand nasce in collaborazione con l’amica Giorgia Tordini.

Tra le fashion influencer napoletane famose più importanti, i suoi abiti sono stati indossati anche da dive del mondo dello spettacolo internazionale, come la cantante Katy Perry. Anche l’Italia non è da meno: alcuni abiti esclusivi della fashionista partenopea sono stati indossati da Chiara Ferragni.

Attualmente, Gilda presenta direttamente ai suoi 644 mila followers su Instagram le sue nuove collezioni e sentiremo ancora a lungo parlare di lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilda (@gildaambrosio)

Federica Calemme

Federica Calemme è una delle fashion influencer napoletane famose che sono nate nel mondo della televisione. Infatti, oggi è una delle professoresse del noto programma di Rai Uno L’Eredità e in passato ha anche lavorato per il programma di Mediaset Ciao Darwin.

Oggi, sono 105 mila i followers che seguono i suoi scatti su Instagram. Nel mondo della moda, è nota per essere una delle modelle più belle di Napoli e d’Europa. Ha collaborato con brand nazionali ed internazionali.

La sua bellezza non è passata inosservata neanche in Italia, dove la donna partenopea si è qualificata tra le prime 30 finaliste di Miss Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme)

Mariagrazia Ceraso

Mariagrazia Ceraso è giornalista e blogger di moda, tendenze, viaggi, lifestyle, food e bellezza, dal 2010. Storica dell’arte, è napoletana ed è tra le 20 blogger più influenti in Italia.

Su Instagram, i suoi followers sono 187 mila e la seguono lungo i suoi itinerari. Nel suo blog, Venus at the mirror, racconta le ultime tendenze e rappresenta anche le bellezze più interessanti di Napoli e dintorni.

Il nostro post dedicato alle fashion influencer napoletane, termina qui. Alla prossima con gli approfondimenti a cura di Napoli Fans!