Calcio Napoli

Indice Sezione Calcio Napoli Calcio Napoli News Auriemma: "Napoli e Genk ai dettagli per Koulibaly, ma occhio anche a Vermaelen"

Auriemma: "Napoli e Genk ai dettagli per Koulibaly, ma occhio anche a Vermaelen"

Le news del Calcio Napoli sul Portale
Sasà Avatar utente
Amministratore

Messaggi: 19022
Località: Torre del Greco

immagine ridotta, clicca per ingrandire

Raffaele Auriemma su Tuttosport: “Il ds belga Deagren, è stato a Milano la scorsa settimana per incontrare alcuni ds italiani e tra questi anche Riccardo Bigon. E’ stato confermato l’interesse per il centrale transalpino ’91, l’accordo si troverà attorno i 4/5mln comprensivi di bonus ed altri premi legati a presenze e risultati. Il Napoli lavora anche con l’entourage del calciatore, rappresentato, in primis, dall’ex calciatore di Auxerre e Lorient, Recorbet e dal tedesco Salamon: anche in questo caso mancano i dettagli per un contratto di un milione più meccansimo di adeguamento automatico in base alla crescita del centrale.

Koulibaly andrebbe a prendere, numericamente, il posto in rosa di Britos, come alternativa da affiancare al titolare Albiol. Vermaelen dell’Arsenal è sempre in pole-position, con Rafa Benitez che ha seguito con attenzione anche l’ultima gara dei Gunners, contro il West Ham: il belga ha giocato terzino sinistro, con quella duttilità tanto cara al mister”.

IlNapolionline





Immagine

Torna a Calcio Napoli News