Calcio Napoli

Indice Sezione Calcio e Sport Calciomercato [MERCATO] Gennaio per il Napoli

[MERCATO] Gennaio per il Napoli

I movimenti e le varie previsioni di calciomercato
Messaggio dom 18 dic 2011, 15:38

'Sto Vargas sembra forte.
Il vantaggio è che se arriva a gennaio ci sono vari mesi di tempo per capire di che pasta è veramente fatto (se il nostro mister lo ritiene utile, altrimenti sordi ittat - ma non credo).

Il solo accostamento ad Alexis Sanchez è indicativo della qualità. Se è forte la metà del nino è un bel giocatore.

L'unica differenza è che l'Udinese lo pagò quattro spiccioli, cosa che non avremmo fatto noi.

Vedremo...
Lavori in corso...

Messaggio dom 18 dic 2011, 16:06

giaguaro ha scritto:
'Sto Vargas sembra forte.
Il vantaggio è che se arriva a gennaio ci sono vari mesi di tempo per capire di che pasta è veramente fatto (se il nostro mister lo ritiene utile, altrimenti sordi ittat - ma non credo).

Il solo accostamento ad Alexis Sanchez è indicativo della qualità. Se è forte la metà del nino è un bel giocatore.

L'unica differenza è che l'Udinese lo pagò quattro spiccioli, cosa che non avremmo fatto noi.

Vedremo...

Sì, ma l'Udinese i calciatori se li va a prendere minorenni.
Comunque, il Napoli ha speso un sacco di soldi. Quasi quanto Cavani. Bisogna essere fiduciosi.
Per me, bisogna solo vedere di confermare Pandev, così siamo a posto anche per l'anno prossimo.
I prossimi introiti bisogna puntarli per calciatori più forti di Dossena ed Aronica. La base c'è, ora bisogna solo aspettare.
Il ciclo è appena iniziato. :forzanapoli:

Se Lavezzi o Cavani vorranno andare via, non ci potremo fare niente. Nè noi, nè la società. Quando un calciatore vuole andarsene non ci si può fare niente. L'importante è non prendere cuoppi per sostituire campioni. Non si devono ripetere gli errori del passato.
Io nun voglio bene a nisciun!!!

Mannaggia Tutto!

Messaggio dom 18 dic 2011, 16:56

C'è la clausola che tutti sappiamo nel contratto del Pocho, quindi se qualcuno si presenta con i 31 milioni in saccoccia uniti alla volonta di Lavezzi di andare via , qua non ci possiamo fare niente, quindi buon per noi se la società è attenta a non rimanere spiazzata, fermo restando che al momeno non sta scritto da nessuna parte che il Pocho debba andar via!!!
L'ETERNA INCOMPIUTA!!!

MATER ARTIUM NECESSITAS

Mazzà, stai facendo peggio di Strafalcioni (che ha cominciato la stagione a metà agosto avendo pure l'EL)

Messaggio dom 18 dic 2011, 17:44

Quando il Pocho andrà via, sarà lui stesso a comunicarcelo. Lo disse anche l'altra volta.
Lavezzi lo farà. Prima di tutti. Non farà cazzatelle o altro. Scriverà una bellissima lettera di addio...e noi lo porteremo per sempre nel cuore. E se dovesse venire da avversario, passeremo tutto il tempo ad urlare il suo nome.
Pocho come Diego. Per sempre. :chiagn:

Mannaggia Tutto!

Messaggio dom 18 dic 2011, 17:50

GeppiGeppi ha scritto:
E se dovesse venire da avversario, passeremo tutto il tempo ad urlare il suo nome.

Dipende sempre dove va.
Se per esempio andasse alla Juve, per me diventerebbe automaticamente un basta*** e un pezzo di me***.
Non posso avere riconoscenza nè affetto nei confronti di chi si mette la maglia dei gobbi addosso.
NO ONE LIKES US
BUT WE DON'T FUCKING CARE

Messaggio dom 18 dic 2011, 17:56

ljuk ha scritto:
GeppiGeppi ha scritto:
E se dovesse venire da avversario, passeremo tutto il tempo ad urlare il suo nome.

Dipende sempre dove va.
Se per esempio andasse alla Juve, per me diventerebbe automaticamente un basta*** e un pezzo di me***.
Non posso avere riconoscenza nè affetto nei confronti di chi si mette la maglia dei gobbi addosso.

Lo fai così scemo? Andrà in Inghilterra o Spagna.

Mannaggia Tutto!

Messaggio dom 18 dic 2011, 17:58

GeppiGeppi ha scritto:

Lo fai così scemo? Andrà in Inghilterra o Spagna.

No che c'entra, dicevo per dire.
Ci mancherebbe solo che andasse alla Juve.
Potrei sopportare all'Inter, tuttalpiù.
Se proprio dovesse restare in Italia.
Ma molto meglio all'estero, lontano dagli occhi e dal cuore.
Quando sarà, se sarà.
NO ONE LIKES US

Messaggio dom 18 dic 2011, 18:19

E bravo Mazzoni! Ti stai facendo ciuottolo, ciuottolo a Napoli!
Percentuale sull'ingaggio di Lavezzi, Chavez e compagnia bella, percentuale del 10% sul trasferimento di Vargas, futura percentuale sull'ingaggio di Vargas...bravo. Davvero bravo. Questo è andato in paradiso per sbaglio!

Mannaggia Tutto!

Messaggio dom 18 dic 2011, 18:34

Drago ha scritto:
o ninnill ha scritto:
se va via il pocho e un errore imperdonabile,e senza attenuanti :newinc:

Quoto.Abbiamo un Pocho in netta crescita...il tempo di aspettare i giovani non ci può essere in un Napoli che mira a restare tra le grandi d'Europa... :forzanapoli:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
sempre e ovunque a guardia di una fede

Messaggio dom 18 dic 2011, 18:45

GeppiGeppi ha scritto:
E bravo Mazzoni! Ti stai facendo ciuottolo, ciuottolo a Napoli!
Percentuale sull'ingaggio di Lavezzi, Chavez e compagnia bella, percentuale del 10% sul trasferimento di Vargas, futura percentuale sull'ingaggio di Vargas...bravo. Davvero bravo. Questo è andato in paradiso per sbaglio!

E dire che era ai ferri corti con De Laurentis........

Messaggio dom 18 dic 2011, 20:40

...scusate....meglio avere una ( eventuale 9 panca con Pandev e Vargas piuttosto che Chavez, Mascara , Santana....... Vargas e' una sconnessa quasi certa per il futuro.
La sua venuta non significa affatto l'esclusione o la partenza dei magnifici 4..........
Ricordate che molte societa' ( italiane in testa......) dovranno prima vendere per comprare........quindi stiamo sereni con il Pocho.......MO SQUAGLIAMO L'AROMA !!!!!!!!!
........scusa amore ma ho sempre prima il Napoli nel cuore.....

Messaggio dom 18 dic 2011, 21:02

GeppiGeppi ha scritto:
Pocho come Diego. Per sempre. :chiagn:

ma anche no
Immagine

Messaggio dom 18 dic 2011, 21:07

Glaciale ha scritto:
GeppiGeppi ha scritto:
Pocho come Diego. Per sempre.

ma anche no

NO ONE LIKES US